Calciomercato.com

  • Como, ufficiale:|Torna Ramella

    Como, ufficiale:|Torna Ramella

     

    "Non avremmo certamente pensato di trovarci a questo punto a sole due settimane dal nostro insediamento. Anzi, ci eravamo immaginati un inizio molto diverso, ma quello che vi comunicheremo questa sera è la decisione presa dal consiglio della società Calcio Como s.r.l. all'unanimità e in pieno accordo, senza forzature esterne ne condizionamenti.
     
    Nonostante la trattativa per l'acquisizione della società sia stata lunga, nonostante il nostro insediamento ufficiale risalga a soltanto due settimane fa e nonostante il nostro tentativo di entrare con cautela e discrezione nella situazione societaria, ci siamo trovati davanti ad una decisione da prendere in meno di 48 ore, in seguito ad una serie di risultati e congiunture negative che hanno segnato l'ultimo periodo del campionato.
     
    Comunichiamo quindi, dopo una seria, accurata e ponderata analisi della situazione, di aver sollevato dall'incarico lo staff tecnico nelle persone di Antonio Tesoro (Responsabile area tecnica), Vincenzo Chiarenza (Allenatore) e Giuseppe Manari (Allenatore in seconda). Anche Christian Papa (Responsabile generale) lascerà l'incarico con risoluzione consensuale del rapporto. A loro va il nostro ringraziamento per il lavoro svolto e i migliori auguri per il proseguo delle proprie carriere.
    A rilevare il ruolo di allenatore della prima squadra è stato richiamato il Sig. Ernestino Ramella al quale va il bentornato e il più grande in bocca al lupo per il proseguo della stagione, mentre il ruolo di direttore sportivo sarà ricoperto da Gigi Cappelletti".

    Altre Notizie