Calciomercato.com

  • Comunicato Genoa:| Multe per la cena in discoteca

    Comunicato Genoa:| Multe per la cena in discoteca

    La societa' Genoa calcio ha multato alcuni giocatori che avrebbero preso parte a una cena in discoteca giovedi' sera, cena che si sarebbe prolungata oltre l'orario consentito. La decisione e' stata presa dai vertici della societa' presieduti dal presidente Enrico Preziosi. La societa' ha reso noto che il ricavato delle multe in aggiunta a un contributo della stessa societa' sara' devoluto alla famiglia del piccolo Matteo, il bambino gravemente malato che necessita di un'operazione all' estero adottato dai tifosi. La squadra si e' scusata con la societa' e con i tifosi.

    Di seguito il comunicato

    Il Genoa Cfc rende noto che a seguito degli accertamenti effettuati in merito alla violazione del regolamento interno da parte di propri Tesserati, in occasione di una cena svoltasi giovedì scorso, sono state comminate sanzioni pecuniarie a carico degli stessi.

     

    La Società comunica che l’importo delle multe elargite, in aggiunta a un contributo della stessa, sarà devoluto a favore della famiglia di Matteo, un bambino bisognoso di cure, oltre che ad altre iniziative di carattere benefico.
     
    I componenti la squadra inoltre desiderano rivolgere le proprie scuse alla Società e ai propri Sostenitori per il comportamento tenuto nella circostanza, assicurando che in futuro non si ripeteranno episodi del genere.

     


    Altre Notizie