Calciomercato.com

  • Con Balo Milan corsaro a Amsterdam?  Da scommetterci

    Con Balo Milan corsaro a Amsterdam? Da scommetterci

    Questa settimana si gioca la seconda giornata della fase a gironi di Champions. Delle tre italiane presenti a scendere in campo martedì sono Milan e Napoli. I rossoneri saranno impegnati ad Amsterdam dall’Ajax, mentre i partenopei saranno a Londra dall’Arsenal. Dei loro gruppi anche Celtic – Barcellona e Borussia Dortmund – Marsiglia. Nel gruppo G lo Zenit di Spalletti ospiterà l’Austria Vienna e l’Atletico Madrid del Cholo Simeone sarà ad Oporto al cospetto del Porto.

    Ajax – Milan: alla prima i ragazzi di De Boer hanno perso con il Barcellona mentre il Diavolo ha piegato il Celtic. La vittoria contro la Sampdoria anche se non proprio esaltante ha caricato l’ambiente milanista e la presenza tra gli altri anche di Balotelli (ancora una giornata di squalifica per lui in campionato) fa puntare in alto Allegri. I tre punti sono alla portata: 2,45.

    Scommessa consigliata su questa partita: Milan 2, quota 2,45. QUI 100 EURO DI BONUS PER GIOCARLA

    Arsenal – Napoli: si sfidano le due squadre che hanno vinto all’esordio, la prima della Premier League contro la seconda (con la Juve) della A. La partita promette gol e spettacolo come nell’amichevole di agosto giocata pure all’Emirates Stadium. L’opzione che vede entrambe le squadre segnare è a 1,6.
    Scommessa consigliata su questa partita: sì segnano entrambe le squadre, quota 1,6. QUI 100 EURO PER GIOCARLA.

    Celtic – Barcellona: nella scorsa stagione i biancoverdi di Glasgow erano riusciti a battere la corazzata catalana fra le mura amiche. Difficile che si ripetano nel risultato finale ma possibile che costringano i blaugrana del Tata Martino (senza l’infortunato Messi) a concludere il primo tempo sul pari come hanno fatto con il Milan. L’X all’intervallo è a 2,5.

    Scommessa consigliata su questa partita: primo tempo X, quota 2,5. QUI 100 EURO DI BONUS PER GIOCARLA

    Borussia Dortmund – Marsiglia: i vicecampioni d’Europa devono rimediare al passo falso di Napoli e spinti dal loro eccezionale pubblico ce la possono certamente fare. Contro i quadrati francesi, che pure hanno perso alla prima, non dovrebbe comunque essere una passeggiata e i gialloneri potrebbero imporsi con un solo gol di scarto: l’handicap 0:1 X è a 3,9
    Scommessa consigliata su questa partita: handicap 0:1 X, quota 3,9. QUI 100 EURO DI BONUS PER GIOCARLA

    Zenit San Pietroburgo – Austria Vienna: i russi hanno perso la prima ma stanno comunque attraversando un buon momento, in campionato le vittorie consecutive sono cinque e in tre di queste hanno segnato almeno 4 gol. Nella capolista del campionato russo sta brillando Hulk. I campioni d’Austria dal canto loro sono in crisi: quattro sconfitte nelle ultime cinque partite (compresa quella con il Porto nel debutto di Champions). Potrebbe essere una partita dai tanti gol, se sono più di 3,5 si parla di quota a 2,4.

    Scommessa consigliata su questa partita: over 3,5, quota 2,4. QUI 100 EURO DI BONUS PER GIOCARLA

    Porto – Atletico Madrid: i Colchoneros stanno andando alla grande, in campionato hanno vinto tutte le prime sette partite giocate. Vincente è stato anche l’esordio in Europa e ciliegina sulla torta a questo appuntamento arrivano dopo aver battuto il Real Madrid nel derby di sabato. I presupposti perché vendichino le due sconfitte subite dai portoghesi nella fase a gironi della Champions 2009/2010 ci sono tutti. La loro vittoria corsara è a 2,65.
    Scommessa consigliata su questa partita: Atletico Madrid 2, quota 2,65. QUI 100 EURO DI BONUS PER GIOCARLA

    Quote

    Ajax – Milan: 1 2,9, X 3,4, 2 2,45

    Arsenal – Napoli: 1 2,0, X 3,6, 2 3,8

    Celtic – Barcellona: 1 9,0, X 5,0, 2 1,37

    Borussia Dortmund – Marsiglia: 1 1,3, X 5,5, 2 11

    Zenit San Pietroburgo – Austria Vienna: 1 1,27, X 5,7, 2 13

    Porto – Atletico Madrid: 1 2,8, X 3,2, 2 2,65

    Sono entrambe le squadre a segnare un gol in Arsenal – Napoli?

    Si 1,6, no 2,2

    Over/Under 3,5 in Zenit San Pietroburgo – Austria Vienna:

    Over 2,4, Under 1,5

    Handicap 0:1 in Borussia Dortmund – Marsiglia: 1 1,75, X 3,9, 2 3,7

    Chi vince nel primo tempo di Celtic – Barcellona? 1 7,5, X 2,5, 2 1,75

    Multipla

    Milan 2, Gol in Arsenal – Napoli, Borussia Dortmund HC 0:1 X, Over 3,5 Zenit: 36,69

    Puntandoci 10 euro se ne possono vincere: 366. QUI 100 EURO DI BONUS PER SCOMMETTERE CON TIPICO

    Le quote sono soggette a variazione


    Altre Notizie