Calciomercato.com

  • Condò: 'Icardi? Non commento le bambinate. Inter, se continua così varrà massimo 30 milioni'

    Condò: 'Icardi? Non commento le bambinate. Inter, se continua così varrà massimo 30 milioni'

    Parlando ai microfoni di Sky Sport il noto giornalista ed opinionista, Paolo Condò, ha detto la sua sul momento dell'Inter e sul caso Icardi.

    ICARDI - "Una situazione che ormai si è incarognita e per la quale fatico a trovare una via d'uscita. Quelle sui social, come il like a Cancelo, sono bambinate che arrivano da parte di chi dovrebbe essere grande professionista. E io non commento le bambinate. Icardi continua a essere più forte di Lautaro, ma non è quello il problema visto che Lautaro i gol li ha fatti in queste giornate in cui Maurito è mancato".

    NAINGGOLAN - "Nainggolan, inoltre, è quasi regolarmente il migliore in campo dopo essere stato un problema nei mesi passati. Spalletti sta riorganizzando la squadra attorno a queste semplici verità".

    SOCIETA' - "La società, invece, deve cercare una sistemazione a questo caso perché certamente non può andare sul prossimo mercato con Icardi che vale 30 milioni perché ha smesso di giocare. La squadra meglio non pensi a Icardi: scenda in campo solo per giocare".

    Altre Notizie