Calciomercato.com

  • Confalonieri sul Milan: 'Ibra? Non potevamo permettercelo'
Confalonieri sul Milan: 'Ibra? Non potevamo permettercelo'

Confalonieri sul Milan: 'Ibra? Non potevamo permettercelo'

La vittoria di Udine ha lasciato strascichi positivi in Casa Milan e di giorno in giorno cresce la speranza che questa possa essere la stagione giusta per il rilancio dei rossoneri. Sensazioni positive che trovano conferma anche nelle parole di Fedele Confalonieri, numero uno di Mediaset, a Milan Channel, che però non dimentica gli spettri sorti dopo il secondo tempo contro l'Udinese: "Sembrava di rivivere Istanbul, all'intervallo mi ha chiamato Berlusconi e ci abbiamo pensato. Avevo il cuore che batteva a mille, sono uscito sul 3-2, ma alla fine è andata bene".

MERCATO TOP - Presidente Berlusconi che, sempre secondo Confalonieri, ha contribuito alla realizzazione di un'ottima campagna acquisti: "E' stata fatta molto bene. Bertolacci è ancora da valutare, ma Romagnoli mi piace e se questo è Balotelli... Ibrahimovic? Non ho mai avuto dubbi: non potevamo permetterci 24 milioni lordi l'anno per lui. E' un fenomeno, ma al di là delle possibilità del Milan. Balotelli invece è un coniglio dal cilindro tirato fuori all'ultimo da Galliani: se mette la testa a posto è pronto per essere un campione. Poi abbiamo ritrovato Montolivo, De Sciglio e Calabria mi piace molto: non siamo inferiori all'Inter".

NUOVO CONDOTTIERO - Un passaggio poi dedicato al nuovo allenatore Sinisa Mihajlovic e le prime impressioni date al mondo rossonero: "E' un grande, ha cambiato il Milan: ora c'è un gioco a tratti anche divertente. Ho fiducia in questo campionato, anche se dall'altra parte del Naviglio c'è un grande tecnico come Mancini". Confalonieri dà anche un consiglio a Mihajlovic: "Trequartista? Io vedo bene Bonaventura: è cresciuto moltissimo e sa inventare gioco. A centrocampo al di là di Bertolacci che è ancora da valutare, vedo bene Kucka in alternanza a de Jong e Poli che subentra sempre bene dalla panchina".

FA

Altre Notizie