Calciomercato.com

  • Conference League: Scamacca lancia il West Ham, gli Hearts espugnano Riga nel girone della Fiorentina

    Conference League: Scamacca lancia il West Ham, gli Hearts espugnano Riga nel girone della Fiorentina

    Oggi si disputano 16 gare valevoli per la seconda giornata nella fase a gironi di Conference League. Si parte alle ore 18.45 con 8 incontri. Poker dell'AZ Alkmaar ai danni del Vaduz, vittorie di misura per Basilea e Sivasspor sui campi di Zalgiris e Cluj. Tre gol e tre punti per Gent, Dnipro, Djurgarden e Slavia Praga rispettivamente contro Shamrock Rovers, Apollon Limassol, Molde e Ballkani. Lo Slovan Bratislava cade in casa del Pyunik. 

    Poi altre 8 sfide alle ore 21, quando la Fiorentina crolla a Istanbul contro il Basaksehir allenato dall'ex interista Emre Belozogli. Nello stesso girone dei viola, i lettoni dell'RFS (reduci dal pareggio di Firenze) cadono in casa a Riga contro gli scozzesi dell'Hearts, lanciati dal rigore di Shankland e dal raddoppio di Forrest.
    L'attaccante italiano Scamacca va in gol nella vittoria del West Ham per 3-2 sul campo del Silkeborg, l'Anderlecht pareggia 0-0 con la Steaua a Bucarest. Il Villarreal vince 2-1 in Israele sul campo dell'Hapoel Beer Sheva. Poker di Lech Poznan (sull'Austria Vienna) e Colonia, il Nizza pareggia 1-1 col Partizan a Belgrado. 

     

    Altre Notizie