Calciomercato.com

  • GETTY
    Conference League: il Chelsea è perfetto, il Legia tiene il passo. Jagiellonia terzo, Betis ko

    Conference League: il Chelsea è perfetto, il Legia tiene il passo. Jagiellonia terzo, Betis ko

    Quarto turno di Conference League: in campo, oltre alla Fiorentina, tutte le altre candidate alla vittoria finale della terza coppa europea. Si inizia alle 16:30 con Astana-Vitoria Guimaraes (1-1 il finale). Alle 18:45 la prima tornata di gare, alle 21 le altre. Occhi soprattutto sul Chelsea, di scena ad Heidenheim, e sul Betis Siviglia che sta risalendo la classifica e sarà impegnata sul campo del Mlada Boleslav. Seguiremo tutte le gare minuto per minuto.

    ALLE 18.45 - Due reti in casa dell'Heidenheim e il Chelsea prosegue la sua marcia perfetta grazie a Nkunku e Mudryk. Bene il Panathinaikos, 1-0 all'HJK. Il Borac Banja Luka rimonta il Lask, 2-1. Pareggio spettacolare tra Celje e Jagiellonia, i polacchi restano nelle zone alte della classifica. Bel successo del Copenhagen a Minsk e del Cercle Brugge che rifila un secco 2 a 0 agli scozzesi dell'Hearts. L'Apoel è corsaro in casa del Molde, il Djurgarden fa lo stesso sul campo del TNS. Vince il San Gallo, pareggio 0 a 0 tra Noah e Vikingur.

    ALLE 21 -
     Fa festa il Legia Varsavia: 3-0 sull'Omonia e primo posto in classifica, alla pari del Chelsea. Brutto passo falso degli spagnoli del Betis che perdono 2 a 1 in casa del Mlada Boleslav. Sorride il Lugano, 2-0 al Gent, e l'Olimpia Lubiana, 1-0 al Larne. Pari tra Rapid Vienna e Shamrock Rovers.




     

    Commenti

    (1)

    Scrivi il tuo commento

    LordNemo
    LordNemo

    Il Chelsea stravince questa conference.

    • 1
    • 0

    Altre Notizie