Calciomercato.com

  • Constant: |'Ibra e Thiago? Non mi occupo di mercato'

    Constant: |'Ibra e Thiago? Non mi occupo di mercato'

     

    Queste le dichiarazioni rilasciate dal centrocampista rossonero Kevin Constant nella sua prima conferenza stampa ufficiale in rossonero:
     
    "Milanello è una bellissima struttura, ho avuto un'ottima accoglienza. Me l'avevano già anticipato che qui al Milan era tutto speciale, ora lo sto scoprendo di persona. Sono arrivato qui per l'infortunio di Muntari, ora tocca a me far vedere che sono al livello dei miei compagni. Me la giocherò sino in fondo. Sul mercato c'è la società che gestisce queste cose, noi stiamo pensando solo ad allenarci: sappiamo tutti che Ibra e Thiago Silva sono due campioni, se andranno arriveranno altri calciatori. Noi facciamo il nostro. Mi posso adattare in tutti i ruoli del centrocampo, ho fatto anche la punta esterna e nel Genoa pure terzino sinistro. Sono pronto. Dovrò giocare con personalità, dare il cento per cento e anche di più. E' importante far vedere che ho voglia di restare qui sino alla fine. Il campionato francese è più fisico rispetto a quello italiano, dove si lavora più sulla tattica, ma è un campionato che sta crescendo. Se loro andranno davvero a Parigi, l'esperienza in Ligue 1 sarà positiva. 
    Io ho realizzato un sogno arrivando qui, la concorrenza è altissima, ma sono pronto per giocare e vincere. Qui bisogna essere perfetti, dovrò imparare e lavorare ancora di più. Sto aiutando Traorè con la lingua, mi ricorda quando arrivai io al Chievo: lui si è preparato molto bene in vacanza, è pronto e sono sicuro che potrà dimostrare le sue doti. Sono nato in Francia, mio nonno è guineiano, ho giocato con la loro nazionale però credo che la mia esperienza con quella nazionale sia finita. Soffrivo molto quando andavo in Africa per giocare, ho preferito fermare lì l'avventura

    Altre Notizie