Calciomercato.com

  • Milan su Conte? Berlusconi telefona a Galliani: 'Diamo fiducia a Inzaghi'
Milan su Conte? Berlusconi telefona a Galliani: 'Diamo fiducia a Inzaghi'

Milan su Conte? Berlusconi telefona a Galliani: 'Diamo fiducia a Inzaghi'

Niente stage a febbraio. Antonio Conte è sempre più irritato e i rapporti tra Nazionale e squadre di club tornando ad essere tesi. Ora si parla di un mini-stage a inizio giugno. Intanto venerdì il Consiglio di Lega a Milano deciderà il calendario della prossima stagione, quella che porta agli Europei: il ct azzurro ha chiesto al presidente federale Tavecchio di far finire il campionato di Serie A entro il 15 maggio 2016. 

ADDIO ITALIA? Nel caso la situazione precipitasse, Conte sarebbe pronto a prendere decisioni clamorose e non escluderebbe a priori l'ipotesi di lasciare la panchina della Nazionale già in estate, un anno prima della scadenza del proprio contratto. Sui quotidiani in edicola oggi si leggono alcune possibili destinazioni per il futuro di Antonio Conte: dall'estero (Psg) a Roma o Milan. 

OMBRE SU INZAGHI - Il presidente rossonero Silvio Berlusconi ha definito 'acerbo' Inzaghi, che vede allungarsi sulla propria panchina diverse ombre. Oltre al nome di Conte, si parla anche dell'interesse per Spalletti, Prandelli e Montella. 

TEMPO E FIDUCIA - Oggi, secondo Sky, lo stesso Berlusconi ha telefonato a Galliani per rassicurare l'allenatore del Milan: "Diamo tempo e fiducia a Inzaghi". 
 


Altre Notizie