Calciomercato.com

  • Conte al Chelsea, Donadoni torna ct?

    Conte al Chelsea, Donadoni torna ct?

    Antonio Conte allenerà il Chelsea da luglio. Per il ct dell'Italia è pronto un contratto triennale da 7-8 milioni a stagione. Nello staff tecnico suo fratello Gianluca, Angelo Alessio, Massimo Carrera e il preparatore atletico Paolo Bertelli. Il primo nodo da sciogliere è legato al futuro di capitan Terry, in scadenza di contratto. Sul mercato piacciono Pogba, Bonucci, Cuadrado, Nainggolan, Pjanic e Higuain. 

    COPPA ITALIA - Conte (ammalato) salta l'incontro con il predidente federale Tavecchio previsto oggi, quando si discuterà anche della possibilità di anticipare la finale di Coppa Italia tra Milan e Juventus nel caso in cui i bianconeri non arrivassero in finale di Champions League. Allegri commenta al Corriere dello Sport: "E' un discorso societario, ma per la regolarità del campionato direi di no. Mai come quest'anno si deciderà tutto in fondo, dal primo al sesto posto". 

    TOTO CT - Intanto la Figc è già al lavoro per il dopo Conte. Secondo la Gazzetta dello Sport, sta prendendo quota il possibile ritorno in Nazionale di Roberto Donadoni, che però è molto legato al Bologna di Saputo. In alternativa si valuta la candidatura di Giampiero Ventura (Torino). In Inghilterra il Daily Express aggiunge il nome di Claudio Ranieri (Leicester City). 

    Altre Notizie