Calciomercato.com

  • Conte alla Juve: 'Dobbiamo comprare'. Nedved: 'Parlo col Psg di Ibrahimovic'

    Conte alla Juve: 'Dobbiamo comprare'. Nedved: 'Parlo col Psg di Ibrahimovic'

    "La Champions? Dobbiamo lavorare sodo e investire un po' di soldi". Antonio Conte parla chiaro e lancia un messaggio alla società. La Juve è ai quarti di Champions ma per competere con le migliori serve ancora qualcosa. "Siamo ancora due o tre livelli sotto le grandi squadre - ha spiegato il tecnico bianconero in conferenza stampa - Abbiamo voglia e orgoglio di continuare questo sogno, ma lo facciamo in maniera serena".

    Conte avverte la Juve in vista della trasferta di Bologna: "Affrontiamo una partita contro la squadra più in forma del campionato. Stanno facendo molto bene e vorranno fare l'impresa. Hanno giocatori importanti come Diamanti e Gilardino, confermarci domani a Bologna sarebbe un messaggio forte al campionato".

    E a proposito di calciomercato, Pavel Nedved, intervenuto in diretta su Sky per commentare l'esito del sorteggio di Champions League della Juventus, ha dichiarato: "Ho incontrato Leonardo e abbiamo parlato di Psg, di Juve e anche di Ibrahimovic. Ma lui è un loro giocatore e il discorso è finito qui".

     

    Altre Notizie