Calciomercato.com

  • Conte battuto ancora: niente Monaco

    Conte battuto ancora: niente Monaco

    A fine stagione Claudio Ranieri lascerà la panchina del Monaco, che non lo sostituirà con un altro tecnico italiano. L'incontro inizialmente previsto ieri con il presidente juventino Andrea Agnelli, poi slittato a settimana prossima, ha fatto tornare d'attualità le voci di mercato su Antonio Conte al Monaco. 

    JORGE JESUS - In realtà, secondo l'edizione odierna del quotidiano francese L'Equipe, il club del Principato ha individuato l'uomo giusto nel portoghese Jorge Jesus, che col suo Benfica ha eliminato i bianconeri dall'Europa League e mercoledì sera giocherà la finale contro il Siviglia proprio allo Juventus Stadium di Torino. Inviato dal patron russo Dmitry Rybolovlev, l'intermediario Luis Campos ha incontrato Jorge Jesus ieri a Lisbona, raggiungendo un accordo di massima per un contratto biennale fino al 2016 con opzione per la stagione successiva. 

    WENGER - Intanto il Inghilterra il tabloid The Sun rilancia per la panchina del Monaco il nome del francese Arsene Wenger, che invece è destinato a rinnovare il contratto in scadenza a giugno con l'Arsenal. 

    Altre Notizie