Calciomercato.com

  • Conte bussa alla Juventus: al Chelsea rivuole Cuadrado

    Conte bussa alla Juventus: al Chelsea rivuole Cuadrado

    L'approdo di Cuadrado alla Juventus è stato un capolavoro. Almeno dal punto di vista economico. Una vera e propria opera d'arte, un essere al posto giusto nel momento giusto da parte della dirigenza bianconera. E il merito è di Beppe Marotta e Fabio Paratici, un binomio vincente, inossidabile. I due, a fine agosto, volarono a Londra e chiusero col Chelsea il colpo per l'esterno colombiano. Un prestito oneroso a costi bassi, versando solo un milione e mezzo nella casse dei Blues.

    POI ARRIVO' CONTE - Adesso, però, il riscatto di Juan Cuadrado, come riporta SportMediaset, sembra utopia. Tutta colpa di Conte. Si, quell'Antonio Conte, quell'allenatore che, un mese prima dell'addio ala Vecchia Signora, inserì nella lista dei desideri da consegnare a Marotta proprio Cuadrado. Ora, se Conte sarà il futuro allenatore del Chelsea, la definitiva cessione del colombiano alla Juventus potrebbe essere bloccata.

    LE CIFRE - Ora come ora, un diritto di riscatto prefissato per Cuadrado non c'è. L'appuntamento, dunque, sarà per quest'estate, quando i dirigenti metteranno sul piatto le cifre. Ma tra le due parti c'è già un accordo di massima: se i bianconeri vorranno riscattare Cuadrado, dovranno sborsare come minimo 20 millioni di euro. Insomma, dipenderà anche dal CT della nazionale. Chissà se Antonio, una volta approdato a Londra, deciderà di depauperare la Juventus - la sua Juventus. Si perchè nella lista della spesa dell'allenatore leccese non c'è solo Cuadrado, ma anche Pogba.

    Altre Notizie