Calciomercato.com

  • Conte fa fuori Matic: Juve pronta all'assalto, ma senza Alex Sandro

    Conte fa fuori Matic: Juve pronta all'assalto, ma senza Alex Sandro

    Fuori due. Dopo Diego Costa, Antonio Conte scarica anche Nemanja Matic. L'allenatore italiano del Chelsea, fresco di rinnovo del contratto, non ha convocato il centrocampista serbo per la tournée in Cina e a Singapore. Assenti anche i loro 'eredi': Bakayoko (ancora infortunato al ginocchio) e Morata, che prima dovrà effettuare le visite mediche.  

    BIVIO - Tornando a Matic, i campioni d'Inghilterra chiedono 40 milioni di euro per il suo cartellino. Sulle sue tracce ci sono soprattutto Juventus e Manchester United. Mourinho lo conosce bene avendolo già allenato al Chelsea, Allegri lo ha incontrato quest'estate in Sardegna, dove erano in vacanza nello stesso villaggio. I bianconeri sono pronti a offrire 30 milioni di euro, senza inserire nella trattativa il terzino sinistro brasiliano Alex Sandro, richiesto da Conte. Le piste alternative per il centrocampo della Juve portano a Emre Can (Liverpool), Matuidi (PSG) e N'Zonzi (Siviglia). 

     
    GIOCA A FANTACALCIOMERCATO, il gioco più appassionante e divertente del web. Si può giocare solo su CALCIOMERCATO.COM e la partecipazione è GRATUITA. 
    Basta essere registrati a Calciomercato.com e cliccare su fanta.calciomercato.com

    Altre Notizie