Calciomercato.com

  • Conte gela l'Inter: 'Voglio restare al Chelsea per tanti anni' VIDEO

    Conte gela l'Inter: 'Voglio restare al Chelsea per tanti anni' VIDEO

    Vigilia di match-point per il Chelsea, che con una vittoria domani sera, contro il West Bromwich Albion, vincerebbe aritmeticamente la Premier League. Nella consueta conferenza stampa di presentazione della partita ha parlato anche il manager dei Blues, Antonio Conte, che ha parlato anche del proprio futuro: "Ho un contratto con il Chelsea per due anni. È logico che quando si comincia il lavoro in un nuovo club, la volontà è di continuare a lavorare per molti anni e di sicuro questa è la mia volontà".

    'VOCI NORMALI' - "Se ci sarà un nuovo contratto? Quando si raggiunge un certo tipo di livello i soldi sono importanti, ma non sono tutto. Il denaro spiega solamente il tuo valore. Ciò che conta è vincere e scrivere la storia, i soldi sono importanti ma non sono tutto. Le voci sull'Inter? Ripeto quello che ho detto prima: ho un contratto di due anni con il Chelsea, ma voglio anche ribadire a me stesso e ai miei giocatori che dobbiamo rimanere concentrati sul presente perché è un momento importante per noi. È normale circolino un sacco di speculazioni, su di me e sui giocatori, ma non dobbiamo perdere la concentrazione". 

    INTER DECISA - Parole chiare, che però non cambieranno la strategia dell'Inter, decisa più che mai a provare fino all'ultimo a convincere l'ex allenatore della Juventus, preferito nei piani nerazzurri a Diego Pablo Simeone e Luciano Spalletti, che lascerà la Roma a fine stagione. 
     

    Altre Notizie