Calciomercato.com

  • Conte: 'Il mio passato alla Juve? Da allenatore azzeri tutto. Si puó vincere subito, l'Inter di Zhang non ha limiti'

    Conte: 'Il mio passato alla Juve? Da allenatore azzeri tutto. Si puó vincere subito, l'Inter di Zhang non ha limiti'

    Arrivano le prime anticipazioni dell'intervista rilasciata da Antonio Conte a GQ e che sarà in edicola il prossimo 11 giugno. Il nuovo allenatore dell'Inter ha parlato degli obiettivi, delle attese dei tifosi e dell'essere un grande ex della Juventus.

    LAVORO - "Io devo lavorare, e tanto. È un bisogno che ho nel dna. Il mio calcio è una materia in continua evoluzione".

    L'INTER - "La scelta di venire all'Inter? La presenza di Marotta ha aiutato, perché era la conferma delle intenzioni serissime. Da 8 stagioni non si lotta per il 1° posto. Qui vogliono cambiare le cose e mi ha colpito la determinazione di Zhang".

    VINCERE - "So che su di me ci sono aspettative visti i risultati ottenuti e la rapidità con cui sono venuti. Posso accettare all’inizio di avere poche possibilità di vincere, ma devono esserci. Si può fare, non abbiamo limiti"

    PASSATO JUVENTINO - "Il mio passato juventino un ostacolo? Quando decidi di allenare azzeri ciò che hai fatto da giocatore, perché un calciatore può pensare di sviluppare la sua carriera in uno o due club, un tecnico no, è consapevole che se tutto andrà bene lavorerà per diverse società. Non vedo l’ora di portare l’Inter dove le compete. I tifosi si aspettano tanto, e fanno bene".

    Altre Notizie