Calciomercato.com

  • Conte: 'Il Tottenham si è indebolito. Kulusevski e Bentancur? Prospetti, ma non sono pronti. Scudetto? Lo vince l'Inter'

    Conte: 'Il Tottenham si è indebolito. Kulusevski e Bentancur? Prospetti, ma non sono pronti. Scudetto? Lo vince l'Inter'

    Intervistato da Sky, l'allenatore del Tottenham ed ex-Inter e Juventus, Antonio Conte ha parlato a tutto tondo dell'avventura con gli Spurs. Importante (dopo l'anticipazione uscita ieri LEGGI QUI) l'attacco ai due acquisti invernali Kulusevski e Bentancur.

    FIDUCIA - "È sempre difficile fare paragoni, però sicuramente quando prendi il lavoro in una squadra che non vince da tanto tempo è inevitabile che la fiducia manchi".

    INDEBOLITI - "A gennaio sono andati via quattro giocatori, tutti importanti per il Tottenham, ne sono arrivati due. Quindi anche numericamente invece di rinforzarti potresti esserti, sulla carta, indebolito".


    BENTANCUR E KULUSEVSKI - "Bentancur e Kulusevski? Sono il prospetto ideale per il Tottenham. Perché il Tottenham cerca giocatori giovani, da far crescere, da far sviluppare, ma non sono giocatori pronti". 

    FELICE - "Sono felice per il modo in cui stiamo lavorando, stiamo facendo tanto: ma mi rendo conto sempre di più che ci vorrà tempo e pazienza, ci sono tanti calciatori giovani che hanno bisogno di crescere e di fare esperienza".

    SCUDETTO - "Lo scudetto lo vince l'Inter? Sì, lo vince l'Inter (ride, ndr)".
     


    Altre Notizie