Calciomercato.com

  • Conte da Palazzi: 'Ho detto la verità'
Conte da Palazzi: 'Ho detto la verità'

Conte da Palazzi: 'Ho detto la verità'

19.15  "Sono sereno, soprattutto felice di aver potuto dire la verità, è quello che volevo già fare da tempo. Tolto peso dalla coscienza? Io sono contento di poter tornare in Valle d'Aosta e poter tornare a fare quello che sono più bravo a fare, l'allenatore e anche a tornare a vincere". Così ha parlato Antonio Conte all'uscita dagli uffici del Procuratore Federale Stefano Palazzi.

15.15 Secondo quanto riporta l'Ansa Antonio Conte alle ore 15.15 è entrato negli uffici del Procuratore Federale Stefano Palazzi. Il tecnico della Juventus, accompagnato dai legali De Rensis e Chiappero, dovrà rispondere e difendersi dalle accuse del giocatore, ex Siena, Filippo Carobbio. 

La società bianconera si è schierata apertamente con il tecnico leccese ed è pronta a stargli vicino in qualunque modo possibile. Inoltre i giocatori del Siena della stagione 2010-11 sono pronti ad una petizione per raccogliere le firme a favore di Antonio Conte per sbugiardare Filippo Carobbio.

Le partite incriminate sarebbero Novara-Siena del 30 aprile 2011 e AlbinoLeffe-Siena del 29 maggio 2011. La difesa punta a raccogliere dei giuramenti da parte dell'intera rosa del Siena che ha messo per iscritto quanto siano state false e tendenziose le dichiarazioni di Carobbio in merito alla famosa riunione tecnica tenuta da Conte prima della partita contro il Novara.

Altre Notizie