Calciomercato.com

  • Conte 'Krasic? Ci stiamo lavorando...'

    Conte 'Krasic? Ci stiamo lavorando...'

    Antonio Conte, l'allenatore della Juventus, commenta con serenità l'inatteso pari sul campo del Chievo: "Sono rammaricato per il risultato, ma ho poco da dire alla squadra come atteggiamento e voglia messa in campo ,abbiamo fatto la gara per tutti i novanta minuti, abbiamo molti giocatori reduci dalle nazionali, mi ritengo soddisfatto della prova e dell'atteggiamento messo in campo dai nostri".

    "Non dimentichiamo che in tre mesi abbiamo cambiato tutto, andiamo sui campi a fare la partita, e questa è una cosa molto positiva la squadra sta facendo delle buone cose se poi ci aspettiamo ogni volta di vincere, non è facile. Noi ci proviamo sempre ma a volte capita di trovare una buona squadra come oggi".


    L'ala serba Krasic continua a deludere, ma mister Conte smorza i toni: "Io lavoro su tutti i calciatori il compito di un allenatore deve essere migliorare tutti i componenti della rosa. Krasic è un giocatore che ha molte qualità, sta a me tirargliele fuori in tutti i modi, ci stiamo lavorando e sono sicuro che alla fine otterremo l'obiettivo prefissato".
     


    Altre Notizie