Calciomercato.com

  • VIDEO Conte: 'Krasic in difficoltà; Del Piero, solo un discorso tecnico'

    VIDEO Conte: 'Krasic in difficoltà; Del Piero, solo un discorso tecnico'

     

    Dopo il pareggio con il Genoa, la Juventus domani sera ospiterà la Fiorentina, nell'anticipo della 9a giornata di Serie A.
     
    In conferenza stampa, il tecnico bianconero Antonio Conte fa il punto della situazione: "C'è stata grande delusione. Pensavamo tutti di aver in pugno la partita, questo cazzotto ci ha fatto molto male. Per questo bisogna stare sempre sul pezzo tutti quanti, a cominciare da me per finire ai tifosi che devono incitarci fino all'ultimo, il discorso della bolgia non deve mai essere dimenticato, per noi è troppo importante giocare in casa, loro sono il nostro dodicesimo uomo in campo e devono essere sempre presenti. L'obiettivo più importante per questa Juve è sicuramente riprendere credibilità agli occhi dei nostri tifosi, questa penso sia la cosa più importante. Poi primo secondo terzo quarto o quinto non ha importanza. L'obiettivo è ritrovare la Juve, questo è quello che si aspetta il tifoso". 
     
    "L'obiettivo primario è di riprendere credibilità soprattutto agli occhi dei tifosi, di tornare Juventus - aggiunge l'allenatore della Juventus -. La posizione in classifica è un fatto secondario. Non dobbiamo creare illusioni. Per noi è un fattore troppo importante giocare in casa, i tifosi sono il nostro dodicesimo uomo in campo e devono essere sempre presenti. Il gol del Genoa non ci ha fatto bene, pensavamo di avere la partita in pugno e questo ci ha condannato. Abbiamo la sfortuna di non partecipare alle coppe, ma questo vuol dire che non ho giocatori logori. Metterò in campo la migliore formazione possibile". 
     
    Infine, sui singoli: "Krasic in questo momento sta incontrando delle difficoltà, Chiellini è un punto fermo della nazionale italiana. Bisogna fare molta attenzione a metterli in discussione, per me sono giocatori fondamentali. Vidal è tornato ad allenarsi con il gruppo, è disponibile. Del Piero? Con tutto il rispetto per Alex, per me è solo un discorso tecnico". 

    Altre Notizie