Calciomercato.com

  • Conte: 'Mourinho alla Roma? Non ci risparmieremo. Il mio futuro? Sceglieremo il destino migliore per l'Inter. In futuro mi rivedo ct'

    Conte: 'Mourinho alla Roma? Non ci risparmieremo. Il mio futuro? Sceglieremo il destino migliore per l'Inter. In futuro mi rivedo ct'

    Intervistato dalle Iene, il tecnico dell'Inter, Antonio Conte, esprime tutta la propria gioia per la vittoria dello scudetto e non dissipa i dubbi sul suo futuro. Queste le sue parole. 

    “È stata una bella gioia e una grande soddisfazione per i calciatori, per me, per il club e per i tifosi. L'ho festeggiato in famiglia, adesso aspetto di festeggiare con calciatori e tifosi. Gli occhi rossi di Brozovic? Quella è congiuntivite”.

    AMO LE MIE EX - “Se l'Inter è entrata nel mio cuore? Nel momento in cui divento allenatore di una squadra, ne divento il primo tifoso. È inevitabile che io combatta per l’Inter contro tutti e contro tutto. Più nerazzurro o bianconero?  Rimango sempre un grandissimo tifoso delle squadre per cui ho allenato, sono tifoso dell’Arezzo, del Lecce e del Bari, come di Juventus e Chelsea.

    MOU, CHE BELLA NOTIZIA - “Mourinho alla festa scudetto? Lui è stata una bandiera e ha sicuramente fatto qualcosa di storico. Mourinho che torna in Italia è una bella notizia per tutti, gli auguro il meglio, a parte quando giocherà contro di me. Se ci siamo chiariti? Assolutamente sì, c’è grandissimo rispetto, poi quando c’è competizione è morte tua, vita mia e quindi non ci risparmieremo”.

    IL CONFRONTO - “Meglio Lukaku o Ronaldo? Diciamo che Ronaldo è un campione che ha dimostrato tutto il suo valore, ha uno status maggiore ma Lukaku ha le possibilità per fare qualcosa di veramente importante”

    IL FUTURO - “Se vado via o meno? Adesso ci godiamo lo scudetto, poi ci sarà tempo per fare tutte le valutazioni che dovremo fare tutti insieme con presidente e dirigenti in maniera molto serena per scegliere il destino migliore per l’Inter. Più sì o più no? Scegliamo il destino migliore”

    CHE PAZIENZA - “ Su Eriksen mi ero sbagliato? Christian ci ha messo un po’ di tempo per entrare in alcuni meccanismi, c’è stata pazienza da parte sua e da parte mia, come da parte dello staff. Ma può dare molto ma molto di più”.

    FUTURO CT - “L’Italia? Spero un giorno di essere nuovamente il commissario tecnico della Nazionale in futuro”.

    Altre Notizie