Calciomercato.com

  • Conte: 'Accetto le critiche, zitti e vincere'

    Conte: 'Accetto le critiche, zitti e vincere'

    Seduta di rifinitura allo stadio 'Barbera' di Palermo per la Nazionale. L'allenamento è iniziato con mezzora di ritardo rispetto al programma iniziale, perché il maltempo di Firenze ha costretto gli Azzurri a cambiare il piano di volo partendo da Pisa. Gruppo al completo con in campo tutti i giocatori a disposizione: 27 dopo l'infortunio contro Malta di Bertolacci, costretto ieri a lasciare il ritiro di Coverciano. 

    CONFERENZA - Il ct dell'Italia, Antonio Conte ha dichiarato alla vigilia della sfida con la Bulgaria, gara valida per le qualificazioni a Euro 2016: "Abbiamo ancora l'allenamento di domenica mattina, quindi valuteremo chi ha recuperato e chi meno. Pirlo in panchina? Ho in testa delle idee, vedremo. Zaza può giocare insieme a Pellé o a Immobile. Florenzi? Se nella Roma continuerà a giocare da terzino, potrei utilizzarlo anch'io in quel ruolo". 

    CRITICATO - "Non sono dispiaciuto, le critiche fanno parte del gioco. La Nazionale, essendo figlia di nessuno, è soggetta a delle critiche. Noi dobbiamo stare zitti, lavorare e vincere, cercando di regalare delle belle soddisfazioni alla nostra gente. Le 150 presenze in Nazionale di Buffon? Lo stimo, come uomo e come campione". 

     


    Altre Notizie