Calciomercato.com

  • Conte: 'Niente Italia, io sono felice alla Juventus'

    Conte: 'Niente Italia, io sono felice alla Juventus'

    Da Nyon, al termine della prima giornata dello Uefa Elite Club Coach Forum, parla Antonio Conte, tecnico della Juventus: "Penso che qualcuno mi voglia mandar via dalla Juventus", scherza Conte, che poi aggiunge: "Per me la Nazionale è guidata dall'uomo giusto al posto giusto. Non so quel che succederà dopo il Mondiale in Brasile, ma chi dovrà prendere le decisioni le prenderà - spiega ai microfoni dei giornalisti presenti in Svizzera  -. Per quanto mi riguarda, ho un contratto con la Juventus e sono felicissimo a Torino. Quella della Juve non è una maglia come le altre, bisogna averla indossata per capire cosa significa

    Conte prosegue: "Matri al Milan? Ho fatto le mie valutazioni e rimango della mia opinione. Problemi con Benitez (anch'esso presente a Nyon, ndr)? Con lui non ho alcun problema. Benitez è un ottimo allenatore, oltretutto molto simpatico. Sono certo che entrerà rapidamente nel cuore dei napoletani".

    Sull'invito al Uefa Elite Club Coach Forum: "È per me motivo di grande orgoglio partecipare a questa esperienza. Mi ha in particolare procurato una sensazione strana ritrovarmi accanto a Carlo Ancelotti, che è stato per due anni il mio allenatore alla Juventus". 

    Infine, sulla lotta scudetto: "Vi sono molte squadre altre squadre forti come il Milan, o l'Inter che potrà sfruttare il fatto di non essere impegnato nelle competizioni europee. Senza dimenticare le romane o altre".

     

     

     

    Altre Notizie