Calciomercato.com

  • VIDEO Conte: 'Non rimpiango la Juve. Cuadrado? Ho sentito Galliani, ma...'
VIDEO Conte: 'Non rimpiango la Juve. Cuadrado? Ho sentito Galliani, ma...'

VIDEO Conte: 'Non rimpiango la Juve. Cuadrado? Ho sentito Galliani, ma...'

Intervenuto in conferenza stampa per presentare la sfida che vedrà il Chelsea affrontare il Milan, l'allenatore dei Blues, Antonio Conte, ha spaziato a lungo fra campo e mercato soffermandosi anche sulla situazione dell'esterno colombiano Juan Cuadrado che piace, e non poco, proprio ai rossoneri: "Cuadrado è un nostro giocatore, se poi mi chiedete cosa accadrà domani, non so rispondere. In futuro magari può succedere qualcosa sia in entrata, sia un’uscita. Per ora rivedrò Montellaritroverò tanti amici. Ieri ho salutato Galliani al telefono. Per anni il Milan è stato un grandissimo antagonista, ho il massimo rispetto per loro".


AL CHELSEA COME ALLA JUVENTUS - "Stare senza Champions è un peccato, perché la Champions è la casa del Chelsea e dobbiamo lavorare duramente per tornarci. Per quanto mi riguarda è vero, la mia storia racconta che spesso arrivo in un club nel momento di difficoltà. Alla Juve è stato così, qui anche, l’analogia fra le due situazione è che c’è tanto lavoro da fare. Se si arriva settimi o decimi significa che ci sono tanti problemi. Serve però un po’ di pazienza, perché non ho la bacchetta magica, però so di avere il supporto societario".

NESSUN RIMPIANTO - "La Juventus si è sicuramente rinforzata ulteriormente. In Italia è la squadra di riferimento, è cresciuta tanto e continua a crescere. Il fatto che si rinforzi così la dice lunga su quali sono gli obiettivi in Champions, ma non ho rammarico per non esserci più. C’è una storia scritta per ognuno di noi, io ho fatto un’esperienza fantastica a Torino e straordinaria con l’Italia, che mi è rimasta nel cuore. Non mi piace pensare a ciò che poteva essere. Se avrei voluto questa squadra quando c’ero io? Per carattere non invidio nessuno". 


Altre Notizie