Calciomercato.com

  • Conte separato in casa al Chelsea, domenica arriva Mourinho... VIDEO

    Conte separato in casa al Chelsea, domenica arriva Mourinho... VIDEO

    Avanti con Antonio Conte. Secondo l'edizione odierna del Daily Mirror, il Chelsea rinnova la fiducia al proprio allenatore dopo la serata horror di Halloween a Roma. Che non compromette la qualificazione agli ottavi di finale in Champions League (basterà non perdere in casa con l'Atletico Madrid e/o battere il Qarabag in Azerbaigian), ma attira nuove critiche nei confronti del tecnico italiano. Accusato dalla stampa britannica di "creare problemi senza trovare soluzioni".

    COLPA DI MARINA - L'ex difensore della nazionale inglese, Phil Neville punta il dito contro chi ha deciso di vendere Matic: "Andrebbe licenziato". O licenziata, visto che le scelte sul mercato le prende Marina Granovskaia, braccio destro di Roman Abramovich da ben 18 anni. Al posto del centrocampista serbo è arrivato Bakayoko, bocciato con un 4 in pagella a Roma come gli altri nuovi acquisti Rudiger e Morata. Per loro tre sono stati spesi la bellezza di 135 milioni di euro, a cui vanno aggiunti i 35 milioni per Drinkwater e i 25 milioni per Zappacosta. Quest'ultimo è una seconda scelta dopo il no della Juventus per Alex Sandro. 

    CONTRO MOU - Domenica a Stamford Bridge arriva il Manchester United di Matic e Mourinho, che in estate ha soffiato Lukaku proprio al Chelsea. Lo Special One (esonerato una stagione dopo aver trionfato proprio come gli italiani Ancelotti e Di Matteo) è assetato di vendetta dopo il pesante ko dell'anno scorso con gol del 4-0 segnato da Kanté. Ora pronto a tornare in campo dopo l'infortunio: finalmente una buona notizia per Conte. Il quale non può più sbagliare in Premier, dove è già a -9 dal Manchester City e a -4 dallo United. 
     

    Altre Notizie