Calciomercato.com

  • Italia, Conte: 'Verratti sarà il nostro leader agli Europei'

    Italia, Conte: 'Verratti sarà il nostro leader agli Europei'

    Ormai non c'è più alcun dubbio, sarà Marco Verratti il centrocampista titolare dell'Italia di Antonio Conte ai prossimi Europei. Pubalgia permettendo la sensazione è che l'Europeo in Francia potrà essere quello della consacrazione per Verratti. 

    IL PUNTO DEBOLE - Pubalgia permettendo, sì, perché Verratti convive in questa parte di stagione con questo fastidioso problema definito dal suo tecnico Laurent Blanc, il suo grande punto debole "Verratti? Tutti i giocatori hanno un punto debole e per Verratti è la pubalgia".


    CONTE LO CONFERMA - Chi crede invece fortemente nella consacrazione di Verratti è il ct dell'Italia, Antonio Conte, che ai microfoni dell'emittente francese Canal+ ha confermato: "Marco è un giocatore con prospettive importanti, deve continuare con la stessa voglia e passione. Si vede che il calcio lo vive con passione. Era già eccelso tecnicamente, è cresciuto anche fisicamente e ha grande personalità. Ma l’Italia non può aspettare, l’Italia ha bisogno che Marco si prenda la leadership subito".

     


    Altre Notizie