Calciomercato.com

  • Conte vuole Pellè, ma c'è anche il Milan

    Conte vuole Pellè, ma c'è anche il Milan

    Graziano Pellè ha disputato un grande Europeo, questo nessuno può negarlo: la delusione provocata dal rigore fallito contro la Germania, anche se in maniera rivedibile, non può assolutamente distogliere le menti degli addetti ai lavori da un giudizio umanime. L'attaccante attualmente al Southampton ha lottato su tutti i palloni e fatto sognare l'Italia intera, dimostrandosi uno dei centravanti più forti di questo torneo.

    TRA PREMIER E CINA - Per questo motivo, su di lui ci sono parecchie squadre, secondo quanto riporta SkySport: in primis il Chelsea di Antonio Conte, con l'ex ct azzurro che lo vuole anche in Blues. E' già pronta la prima offerta da Londra per la punta di Lecce, già avvezza alla Premier League. Occhio anche all'Everton, con il suo ex allenatore Koeman che lo consoce bene visto che lo ha allenato all'AZ Alkmaar, al Feyenoord e proprio ai Saints. Su di lui c'è anche un club cinese, lo Shanghai Greenland, squadra dove militano tra gli altri Guarin e Demba Ba: al giocatore sono già stati offerti 15 milioni all'anno per tre anni. 

    C'E' ANCHE IL MILAN - C'è anche un'italiana nella corsa a Pellè: è il Milan, che lo ha valutato prima dell'arrivo di Montella per prenderlo a parametro zero nella prossima stagione o anche a trattare per averlo subito. Con il nuovo allenatore però potrebbe esserci una frenata, visto che non è abituato a giocare con una punta di peso. Nelle prossime ore saranno fatte le valutazioni del caso, ma i rossoneri non si defilano. 

    Altre Notizie