Calciomercato.com

  • Contento:| Il Bayern inizia a vacillare

    Contento:| Il Bayern inizia a vacillare

    Diego Armando Contento, classe ’90, professione esterno di difesa, è un obiettivo concreto. Molto concreto. La Fiorentina ha infatti bussato già due volte alla porta del Bayern Monaco e adesso si prepara ad avviare la fase più delicata della trattativa, quella indispensabile per convincere il giocatore ad accettare la proposta viola.
    Sintomatico, in questo senso, il primissimo commento del manager di Contento, Christian Romberg che (ai microfoni di Lady Radio) si è trincerato dietro a un ’no comment’, dopo essere stato interpellato sulla possibilità che la Fiorentina sia pronta a mettere sotto contratto il suo assistito.

    «Un interessamento dei viola? — ha detto il manager —. No comment. Il giocatore ha un contratto col Bayern fino al 2016. Al momento non possiamo dire niente».
    Non una smentita, dunque, ma un ’non possiamo dire niente’ che profuma di traccia da seguire con attenzione per arrivare ad uno dei primi colpi del mercato viola della prossima estate.

    Contento vale circa 3 milioni di euro, ma Pradè e Macia avrebbero presentato un’offerta leggermente inferiore (2,5 milioni) alla quale, comunque, il Bayern non è rimasto insesibile. Il contratto in scadenza nel 2016? Nessun problema perché l’ingaggio dell’esterno sinistro rientrerebbe in pieno nei ’paletti’ che i Della Valle hanno imposto al monte ingaggi della rosa viola.


    Altre Notizie