Calciomercato.com

  • Contrattacco Marotta, spallata alla Juve e sms a Dybala: vieni all'Inter

    Contrattacco Marotta, spallata alla Juve e sms a Dybala: vieni all'Inter

    La Juventus offre Dybala al Manchester United per avere in cambio Lukaku, ma Marotta non si dà per vinto e passa al contrattacco. Questo è quanto scrive l'edizione odierna del Corriere dello Sport, che svela una clamorosa indiscrezione di mercato.

    La contromossa di Marotta è stata talmente elementare e immediata da risultare raffinata. Punto primo: il suo ex collaboratore e amico Paratici si è accordato con lo United per lo scambio Lukaku-Dybala e dunque sta tentando di soffiargli il primo obiettivo di Antonio Conte per l’attacco? Punto secondo: Dybala, che sulla Juve aveva investito talento, energie e ambizioni, si sente scaricato dalla società e vuole fargliela pagare tenendola sulle spine? Benissimo: avanti con l’attacco diretto al fantasista argentino attraverso una serie di messaggi utili a convincerlo ad aprire per la prima volta all’Inter così da provare a far saltare l’operazione Lukaku e possibilmente avviare un altro scambio, quello tra Paulo e Icardi. Icardi che, lo ricordiamo, non ha mai nascosto di gradire la destinazione bianconera (Maurito è peraltro tra gli attaccanti più amati da Maurizio Sarri). Una partita infinita, una vicenda nella quale si incrociano e accavallano nuove antipatie e scomode concorrenze. 

    TRE INCASTRI - Una mossa, quella di Marotta, che se dovesse concretizzarsi risolverebbe all'Inter una serie di incastri decisivi. Prosegue così il Corriere dello Sport. Un sogno, una Joya che vale per tre: un innesto di altissimo profilo tecnico per l’Inter, la certezza di impedire alla Juve di prendersi anche Lukaku, la chance di risolvere anche il caso Icardi alle condizioni che il club di Zhang aveva dettato in tempi non sospetti. "Volete Icardi? Dateci Dybala", la risposta nerazzurra alle prime manovre di disturbo bianconere: dietro quella provocazione, evidentemente, c’era molto altro... 


    GIOCA A FANTACALCIOMERCATO, il gioco più appassionante e divertente del web. 
    Si può giocare solo su CALCIOMERCATO.COM e la partecipazione è GRATUITA. 
    Basta essere registrati a Calciomercato.com e cliccare su fanta.calciomercato.com 
     

    Altre Notizie