Calciomercato.com

  • Covisoc: deferite Ascoli, Matera e Salernitana

    Covisoc: deferite Ascoli, Matera e Salernitana

    Il Procuratore Federale, a seguito di segnalazione della CO.VI.SO.C., ha deferito alla Commissione Disciplinare Nazionale Tommaso Perniola, legale rappresentante della Matera "per non aver provveduto al pagamento degli emolumenti dovuti ai propri tesserati delle mensilità di
    gennaio, febbraio e marzo 2011, nei termini stabiliti dalla normativa federale".  Deferità anche la società.

    Deferito anche Roberto Benigni, legale rappresentante della Società Ascoli, "per non aver provveduto al versamento delle ritenute Irpef e dei contributi Enpals relativi agli emolumenti riguardanti il III trimestre, dovuti ai propri tesserati per le mensilità di gennaio, febbraio e marzo 2011 nei termini stabiliti dalla normativa federale e per non aver ancora provveduto, alla terza scadenza, al versamento delle ritenute Irpef e dei contributi Enpals relativi agli emolumenti riguardanti il I trimestre, dovuti ai propri tesserati per le mensilità di luglio, agosto e settembre 2010 e riguardanti il II trimestre, dovuti ai propri tesserati per le mensilità di ottobre, novembre e dicembre 2010". Deferita anche la società.


    Deferito anche Antonio Loschiavo, Amministratore Unico e legale rappresentante pro-tempore della Salernitana "per la mancata attestazione agli Organi Federali competenti del pagamento delle ritenute Irpef e dei contributi Enpals relativi agli emolumenti dovuti ai propri tesserati per le mensilità di gennaio, febbraio e marzo 2011 , entro il termine del 16.05.2011 stabilito dalle disposizioni federali; per la violazione dell’art. 4, comma 1, del C.G.S.:  la Società Salernitana Calcio 1919 S.p.a.". Deferito anche il club.


    Altre Notizie