Calciomercato.com

  • Convocati Inter, tre ko:| Julio Cesar, Chivu e Sneijder

    Convocati Inter, tre ko:| Julio Cesar, Chivu e Sneijder

    Si è concluso da pochi minuti l'allenamento di rifinitura dei nerazzurri in vista di Catania-Inter, gara valida per l'anticipo della 7^ giornata della serie A Tim 2011-2012 in programma domani, sabato 15 ottobre, allo stadio "Angelo Massimino" di Catania (ore 18). Sotto lo sguardo del presidente Massimo Moratti e del direttore tecnico Marco Branca, dopo il riscaldamento, il gruppo nerazzurro ha svolto un programmato tecnico-tattico e una partitella undici contro undici.

    Sedute personalizzate per il recupero dai rispettivi infortuni per Cristian Chivu (allenamento differenziato), Philippe Coutinho (terapia e fisioterapia), Diego Forlan (terapia e fisioterapia), Julio Cesar (specifico), Andrea Poli (programma di recupero), Andrea Ranocchia (programma di recupero) ed Emiliano Viviano (programma di recupero). Wesley Sneijder ha svolto il secondo allenamento con il gruppo e procede nel lavoro di recupero.

    Claudio Ranieri ha convocato 20 nerazzurri in vista di Catania-Inter, gara valida per l'anticipo della 7^ giornata della Serie A Tim 2011-2012, in programma domani, sabato 15 ottobre, allo stadio "Angelo Massimino" di Catania (ore 18).

    Portieri: 12 Luca Castellazzi, 21 Paolo Orlandoni, 70 Paolo Tornaghi.

    Difensori: 2 Ivan Ramiro Cordoba, 4 Javier Zanetti, 6 Lucio, 13 Maicon, 25 Walter Samuel, 42 Jonathan, 55 Yuto Nagatomo.
    Centrocampisti: 5 Dejan Stankovic, 8 Thiago Motta, 11 Ricardo Alvarez, 19 Esteban Cambiasso, 48 Lorenzo Crisetig, 77 Sulley Muntari.
    Attaccanti: 7 Giampaolo Pazzini, 22 Diego Milito, 28 Mauro Zarate, 30 Luc Castaignos.


    Altre Notizie