Calciomercato.com

  • Convocati Juve:| Iaquinta c'è, Grygera ko
Convocati Juve:| Iaquinta c'è, Grygera ko

Convocati Juve:| Iaquinta c'è, Grygera ko

  • L.T.

 

Sono 21 i giocatori a disposizione di Luigi Del Neri per la gara di domani pomeriggio, al Dall’Ara, contro il Bologna. Rispetto alla partita di giovedì in Austria, il tecnico ha riabbracciato Aquilani e Quagliarella, non utilizzabili in Europa League, e Iaquinta, che ha recuperato dal problema fisico che l’aveva fermato contro Lecce e Salisburgo. Non ci sarà invece Grygera, rientrato a Torino a causa dell’infortunio al ginocchio.

Novità per i Primavera aggregati al gruppo. Direttamente da Firenze, dove i giovani bianconeri hanno giocato contro la Fiorentina, sono stati richiamati il portiere Costantino, il difensore Sorensen e il centrocampista Giandonato. Per il danese Frederic Sorensen, classe ’92, si tratta della prima chiamata con la Prima Squadra. 

Ecco l’elenco completo dei convocati: 2 Motta, 3 Chiellini, 4 Felipe Melo, 5 Sissoko, 8 Marchisio, 9 Iaquinta, 10 Del Piero, 11 Amauri, 13 Manninger, 14 Aquilani, 18 Quagliarella, 19 Bonucci, 23 Pepe, 25 Martinez, 27 Krasic, 29 De Ceglie, 30 Storari, 31 Costantino, 33 Legrottaglie, 36 Giandonato, 43 Sorensen

Altre Notizie