Balotelli non ce la fa: salta il Napoli

40
Si chiude il dilemma Mario Balotelli: il numero 45 non ha recuperato dal problema muscolare rimediato nella partita contro il Genoa e non sarà a disposizione del Milan per la sfida di domani contro il Napoli; il guaio sarà valutato nelle prossime soste ma i rossoneri confidano di sfruttare la sosta nazionali per risolvere e riaverlo già contro il Torino il 17 ottobre. Emergenza in attacco dunque per il Milan: Mihajlovic avrà a disposizione solo Carlos Bacca e Luiz Adriano e a gara in corso potrebbe rispolverare Alessio Cerci, scomparso dai radar rossoneri nelle ultime settimane.I CONVOCATI: C'E' HONDA - Sempre assenti i tre francesi Menez, Mexes e Niang, il Milan può invece contare su Keisuke Honda, che ha smaltito l'attacco febbrile e si è allenato con i compagni. Questi i 22 convocati da Mihajlovic per la sfida contro il Napoli.
Portieri: Abbiati, Donnarumma, Lopez;
Difensori: Alex, Antonelli, Calabria, De Sciglio, Ely, Zapata;
Centrocampisti: Bertolacci, Bonaventura, De Jong, Jose Mauri, Kucka, Montolivo, Nocerino, Poli, Suso;
Attaccanti: Bacca, Cerci, Honda, Luiz Adriano.
UN SOLO BALLOTTAGGIO - Tutto fatto o quasi per la formazione di domani, l'unico dubbio riguarda la difesa: certi Ely e Zapata davanti a Diego Lopez, a sinistra Antonelli vuole rientrare e prova il sorpasso ai danni di Calabria, che potrà rifiatare dopo le prime uscite da titolare con la maglia del Milan, con De Sciglio che tornerà a destra. A centrocampo bocciato l'esperimento de Jong mezzala, rientra Kucka dal primo minuto con Montolivo e Bertolacci. Honda ha recuperato, ma alle spalle di Bacca e Luiz Adriano ci sarà Bonaventura, chiamato a riscattare la prestazione con più ombre che luci contro il Genoa. Il probabile undici:
(4-3-1-2) D. Lopez; De Sciglio, Zapata, Ely, Antonelli; Kucka, Montolivo, Bertolacci; Bonaventura; Bacca, L. Adriano.
Federico Albrizio
@Albri_Fede90
Non tutti i mali vengono per nuocere. Io sono Milanista ma e' palese come Balotelli danneggi l'immagine della società, l' unione dello spogliatoio, l'impegno di tutto dando tra le altre cose cattivo esempio ai giovani. Basta, che torni al Liverpool dove gli auguro il meglio, non al Milan grazie.
40