Calciomercato.com

  • Convocati Milan: Pirlo sì, Nesta no

    Convocati Milan: Pirlo sì, Nesta no

    Il Milan ha svolto oggi pomeriggio a partire dalle ore 16.00 la seduta di rifinitura alla vigilia della sfida di domani sera contro la Sampdoria che si giocherà a San Siro alle 20.45.

    Il lavoro è cominciato sul campo rialzato, dove la squadra ha inizialmente ascoltato le indicazioni di Mister Allegri nel corso della riunione tecnica. Poi il gruppo è stato impegnato in una fase di riscaldamento con corsa, esercizi per gli arti superiori ed inferiori e stretching.

    La parte centrale della seduta ha visto i rossoneri svolgere una serie di esercitazioni tecnico-tattiche in preparazione alla gara contro i blucerchiati di Alberto Cavasin.


    L'allenamento si è infine concluso con la consueta partitella.

    Per quanto riguarda i singoli: Ambrosini, Bonera e Inzaghi hanno inizialmente lavorato in palestra per poi svolgere una seduta d'allenamento a parte sul campo ribassato.

    Al termine della rifinitura Massimiliano Allegri ha diramato la lista dei 20  convocati che affronteranno la Sampdoria:

    Convocati: Abbiati, Amelia, Abate, Antonini, Oddo, Papastathopuolos, Thiago Silva, Zambrotta, Yepes, Boateng, Emanuelson, Flamini, Gattuso, Pirlo, Seedorf, Strasser, Van Bommel, Cassano, Pato, Robinho.
    Indisponibili: Ambrosini, Bonera, Inzaghi, Jankulovski, Nesta.
    Squalificati: Ibrahimovic.


    Altre Notizie