Calciomercato.com

  • Copa America in TV: ecco dove vedere tutte le partite

    Copa America in TV: ecco dove vedere tutte le partite

    LO SPETTACOLO DEL GRANDE CALCIO SUDAMERICANO IN ESCLUSIVA SU DAZN: 
    AL VIA LA COPA AMERICA 2019



    La piattaforma di streaming trasmetterà in diretta tutte le 26 partite della competizione, dal 15 giugno al 7 luglio.

    I grandi campioni sudamericani tornano protagonisti su DAZN per la Copa America 2019. La piattaforma di streaming trasmetterà infatti tutte le 26 partite della massima competizione sudamericana in diretta e in esclusiva, offrendo inoltre la possibilità di vederle successivamente in ogni momento della giornata grazie alla comoda funzione on demand.

    L’evento di punta dell’estate del calcio internazionale, che vedrà in campo dodici nazionali, tra cui le due “ospiti” Qatar e Giappone, scatterà nella notte tra venerdì 14 e sabato 15 giugno, a partire dalle 2:30, con l’incontro inaugurale tra il Brasile padrone di casa e la Bolivia dallo Stadio Morumbi di San Paolo. 

    La fase a gironi si concluderà martedì 25 giugno, mentre quella a eliminazione diretta inizierà venerdì 28 giugno con i quarti di finale. L’appuntamento con la finalissima, invece, è per domenica 7 luglio alle 22:00 dall’iconico Stadio Maracanã di Rio de Janeiro, per scoprire la nazionale che succederà nell’albo d’oro al Cile, campione delle ultime due edizioni. 

    Il team di voci di DAZN che si alternerà al commento delle partite della Copa America include, tra gli altri, Stefano Borghi, Ricky Buscaglia, Massimo Callegari, Alessandro Iori, Dario Mastroianni, Alberto Santi e Federico Zanon, con Roberto Cravero e Dario Marcolin come spalle tecniche. La coppia Borghi - Callegari tornerà inoltre protagonista con “Los Amigos”, la rubrica di approfondimento che accompagnerà gli appassionati di calcio sudamericano nei giorni precedenti all’inizio della competizione. Da non perdere anche i contributi di Davide Bernardi dal Brasile.

    La Copa America rappresenta solo uno degli eventi facenti parte della ricca offerta estiva di DAZN, che include anche l’esclusiva della Coppa d’Africa 2019, in programma dal 21 giugno al 19 luglio, una selezione di amichevoli di calcio internazionale, oltre alle emozioni degli sport americani e di quelli da combattimento, senza dimenticare i motori con WRC, NASCAR e IndyCar.



    Segui la Copa America in diretta streaming su DAZN.

    Attiva subito il tuo mese gratis.
     

    Altre Notizie