Calciomercato.com

  • Coppa di Germania: Bayern e Arminia Bielefeld in semifinale

    Coppa di Germania: Bayern e Arminia Bielefeld in semifinale

    Si sono giocati questa sera gli altri due quarti di finale di Coppa di Germania. Dopo Wolfsburg e Borussia Dortmund, raggiungono le semifinale il Bayern Monaco e l'Arminia Bielefeld. La squadra di Pep Guardiola dopo lo 0-0 nei tempi regolamentari ha eliminato il Bayer Leverkusen ai calci di rigore: decisivo l'errore di Drmic. Vince a sorpresa anche l'Armina Bielefeld, squadra di terza serie tedesca, che ha eliminato ai rigori il Borussia Monchengladbach.

    LA FAVOLA DELL'ARMINIA - Ventiduesimo match casalingo senza sconfitta, percorso netto in Coppa: prima l'eliminazione del Saundhasen, battuto 4-1, poi due vittime eccellenti: l'Hertha Berlino, sconfitto 4-2 ai rigori dopo lo 0-0 dei regolamentari, e il Werder Brema, battuto per 3-1. E ora il sogno del piccolo club continua.

    GLI ACCOPPIMENTI - Il sorteggio per le semifinali di Coppa di Germania offre uno splendido incontro: il Bayern Monaco affronterà il Borussia Dortmund (si giocherà all'Allianz Arena il 28 o 29 aprile). L'altra semifinale sarà invece tra Arminia Bielefeld e Wolfsburg.
     

    Altre Notizie