Calciomercato.com

  • Coppa Italia, il Pordenone accende la sfida contro l'Inter a colpi di Tweet: 'Anche noi mai in Serie B'
Coppa Italia, il Pordenone accende la sfida contro l'Inter a colpi di Tweet: 'Anche noi mai in Serie B'

Coppa Italia, il Pordenone accende la sfida contro l'Inter a colpi di Tweet: 'Anche noi mai in Serie B'

Il Pordenone, dopo la sorprendente vittoria contro il Cagliari per 2 a 1, affronterà l'Inter negli ottavi di Coppa Italia.  Per l'evento del 12 dicembre alla Scala del calcio, la squadra ospite sui social Network sta caricando l'attesa per la sfida contro la prima in classifica di serie A con alcuni post molto divertenti.

TUTTI A SAN SIRO - Questo il primo Tweet che invita i tifosi friuliani a riempire il secondo anello blu.
NEANCHE ALLA PLAY - Curioso anche il secondo Tweet, che sottolinea come neanche ai videogiochi può andare in scena questa partita. Questo perchè nei videogame, Fifa e Pes, non sono presenti le squadre di Serie C.
MAI IN B - Con l'ultimo Tweet nella giornata di ieri, il Pordenone, ha raggiunto l'apice facendo notare che le due squadre hanno qualcosa in comune. Non le vittorie di Coppe o Campionati ma come dice lo slogan:'Mai in Serie B'. Tutto ciò è vero, entrambe le squadre non hanno mai militano nella serie cadetta.
 
TUTTI IN PIAZZA - A 6 giorni dalla grande sfida, la società cerca di caricare i Ramarri sempre di più postando un altro Tweet che raffigura cosa potrebbe accadere in caso di vittoria del Pordenone.  

Altre Notizie