Calciomercato.com

  • Coppa Italia:| Il ritorno di Antonio Conte

    Coppa Italia:| Il ritorno di Antonio Conte

     

    Mercoledì 12 dicembre, allo Juventus Stadium davvero non potrà mancare nessuno. I bianconeri inizieranno l’avventura in Coppa Italia e già questo sarebbe un motivo più che valido per correre allo stadio. Sopratutto però, quella sarà la sera del “ritorno a casa” di Antonio Conte: il mister ritroverà la panchina già a Palermo, il 9 dicembre, ma sarà nella sfida di Coppa che farà il suo esordio stagionale allo Juventus Stadium. Ogni tifoso ha atteso questo momento, si tratta di un’occasione speciale, i prezzi dei biglietti lo sono altrettanto: tutti i settori costeranno infatti 20 Euro e i tagliandi per Donne e Under 18, a 15 Euro, saranno ancora più convenienti.

    E allora non resta che assicurarsi il proprio posto allo stadio. Dalle 10.00 di venerdì 30 novembre partirà infatti la vendita libera dei biglietti per la partita, attraverso i consueti canali:sito web di Listicketricevitorie autorizzate e call center, al numero 892.982.

    Non si conosce ancora il nome dell’avversario (si dovrà attendere la sfida tra Cagliari e Pescara del 5 dicembre), ma si ha già un ottimo motivo per correre allo stadio: gridare tutti insieme “bentornato Mister!”.

    Altre Notizie