Calciomercato.com

  • Coppa Italia, Juve-Inter: le probabili formazioni e dove vederla in tv

    Coppa Italia, Juve-Inter: le probabili formazioni e dove vederla in tv

    Juventus-Inter (calcio d'inizio alle ore 20.45 in diretta tv su Rai Uno) è una gara valida per il ritorno delle semifinali in Coppa Italia. Si riparte dal 2-1 dell'andata a San Siro in favore dei bianconeri, con la doppietta di Cristiano Ronaldo a rimontare l'iniziale vantaggio di Lautaro anche grazie a due svarioni dei portieri Buffon e Handanovic

    Senza gli infortunati Dybala e Arthur, Pirlo ha un dubbio di formazione tra Chiesa e McKennie. Dall'altra parte, privo degli squalificati Sanchez e Vidal, Conte dà un'occasione a Eriksen. Sulla fascia sinistra gioca Darmian. Chi passa il turno va in finale contro la vincente di Atalanta-Napoli, in programma domani sera dopo il pareggio per 0-0 dell'andata allo stadio Maradona. 

    PROBABILI FORMAZIONI
    Juve (4-2-3-1): Buffon; Cuadrado, Demiral, De Ligt, Danilo; Bentancur, Rabiot; Bernardeschi, Kuluseveski, Chiesa; Cristiano Ronaldo. All. Pirlo. 
    Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Eriksen, Darmian; Lukaku, Lautaro. All. Conte. 
    Arbitro: Mariani, assistenti Bindoni e Paganessi, Chiffi quarto uomo, Valeri e Giallatini al Var. 
       

    Altre Notizie