Calciomercato.com

  • Dybala e Vlahovic a segno: Juve in semifinale di Coppa Italia con la Fiorentina
Dybala e Vlahovic a segno: Juve in semifinale di Coppa Italia con la Fiorentina

Dybala e Vlahovic a segno: Juve in semifinale di Coppa Italia con la Fiorentina

Grazie ai gol di Dybala e Vlahovic la Juventus batte 2-1 il Sassuolo e si qualifica in semifinale di Coppa Italia contro la Fiorentina, che ha battuto 3-2 l'Atalanta (prossima avversaria dei bianconeri in campionato domenica sera a Bergamo). 

Allegri deve fare a meno di Chiellini e Bernardeschi oltre a Chiesa e allo squalificato Kean. Ancora in campo dall'inizio i due nuovi acquisti Zakaria e Vlahovic, subito decisivi all'esordio in campionato di domenica scorsa contro il Verona. Alex Sandro è diffidato. 
Dall'altra parte Dionisi non può contare sugli infortunati Rogerio, Obiang e Djuricic. Panchina per Frattesi, in gol nella vittoria in campionato allo Stadium. Arbitra Marinelli, con Nasca al Var.

La Juve parte forte e passa subito in vantaggio con Dybala. La reazione del Sassuolo si concretizza con il gol del pareggio segnato da Traorè. Ammonito nella ripresa e sostituito da Matheus Henrique (ammonito anche lui), mentre Berardi lascia il posto a Defrel. Allegri risponde togliendo De Sciglio, Zakaria e Arthur per inserire l'ex di turno Locatelli, Rabiot e Morata. I bianconeri colpiscono due pali con McKennie e De Ligt e una traversa con Bonucci. Per battere l'insuperabile Pegolo serve una deviazione col braccio di Ruan Tressoldi su un tiro di Vlahovic, che fissa il risultato sul 2-1

:(match_center_plus)
 

Altre Notizie