Calciomercato.com

  • Coppa Italia Lega Pro:| Il sorteggio

    Coppa Italia Lega Pro:| Il sorteggio

    Si riportano le gare del secondo turno della fase finale, in programma mercoledì 17 ottobre, in base al sorteggio effettuato oggi 5 ottobre 2012, presso la sede della Lega Pro, per la determinazione della squadra ospitante, per gli accoppiamenti previsti dal relativo tabellone.

    COMO- TRITIUM

    SAVONA-CREMONESE

    SUEDTIROL- LUMEZZANE

    BASSANO V.- PORTOGRUARO

    REGGIANA-VIAREGGIO

    PISA-CARPI

     

    POGGIBONSI-PERUGIA

    GUBBIO-APRILIA

    AVELLINO-BENEVENTO

    LATINA-CAMPOBASSO

    NOCERINA-LECCE

    TRAPANI-CATANZARO

     

     

    ORARIO INIZIO GARE

     

    In relazione alla programmazione delle gare della fase finale, si rammenta che di volta in volta la Lega fisserà come orario di inizio quello ufficiale previsto per le gare di campionato.

    Per gli effetti previsti dal regolamento del torneo, le società ospitanti possono richiedere lo spostamento di orario della gara entro sabato 6 ottobre 2012.

    Per le richieste inoltrate dopo tale termine, necessità l’accordo tra le due società interessate da sottoporsi all’esame ed eventuale ratifica della Lega.

     

     

    MODALITA’ DI SVOLGIMENTO

     

    Nel secondo turno della fase finale ad eliminazione diretta con gare di sola andata, ottiene la qualifica al turno successivo la squadra che ha segnato il maggior numero di reti.

     

    Risultando pari il numero di reti segnate, le squadre devono disputare due tempi supplementari della durata di 15 minuti ciascuno.

     

    Perdurando la parità anche al termine dei due tempi supplementari, l’arbitro provvede a far battere i calci di rigore, con le modalità previste dal “Regolamento del Gioco del calcio”. 

    Altre Notizie