Calciomercato.com

Coppa Italia: Sassuolo out, il Perugia sfiderà il Napoli. La Spal ne fa 5, ora il Milan. 4-0 Udinese, agli ottavi con la Juve

Coppa Italia: Sassuolo out, il Perugia sfiderà il Napoli. La Spal ne fa 5, ora il Milan. 4-0 Udinese, agli ottavi con la Juve

Prosegue la Coppa Italia, con il quarto turno eliminatorio e con tre gare in programma in questo mercoledì. Al via alle 15, con la sfida tra il Sassuolo e il Perugia. Il club neroverde va ko, con la squadra di Oddo che parte subito forte: prima Mazzocchi poi Nicolussi Caviglia portano avanti il Grifone, nel finale Bourabia accorcia su punizione, ma non basta. Da applausi la prestazione di Fulignati, portiere del Perugia, che ferma gli attacchi dei ragazzi di De Zerbi. Ora il Perugia attende il Napoli. 

SPAL-LECCE - Alle 18, poi, Spal-Lecce: pericolanti in campionato, Paloschi e compagni schiantano i salentini di Liverani, che arrivavano dalla vittoria di Firenze. Match chiuso già nel primo tempo: Igor, Paloschi, Murgia e Cionek fanno 4-0 nei primi 45 minuti. Nella ripresa il gol della bandiera di Giannelli Imbula, alla prima gioia italiana, e il definitivo 5-1 firmato Floccari. Ora la Spal affronterà il Milan.

UDINESE-BOLOGNA - Chiude il programma, alle 21, Udinese-Bologna: dopo aver eliminato il Sudtirol nel turno precedente, i friulani rifilano un secco 4-0 al Bologna alla Dacia Arena, con le reti di Barak, De Maio, Mandragora e Lasagna. L'Udinese affronterà la Juventus agli ottavi. 


 

Altre notizie