Calciomercato.com

  • Coppa Italia: avanti Empoli e Cagliari, troveranno Inter e Sassuolo. Ok la Fiorentina: agli ottavi c'è il Napoli

    Coppa Italia: avanti Empoli e Cagliari, troveranno Inter e Sassuolo. Ok la Fiorentina: agli ottavi c'è il Napoli

    Dopo le gare di ieri, i sedicesimi di Coppa Italia continuano con altre tre partite in programma oggi: l'Empoli vince 4-3 in casa del Verona e si qualifica agli ottavi dove affronterà l'Inter. Nel primo tempo botta e risposta tra La Mantia e Cancellieri, nella ripresa si scatena Mancuso che firma il doppio vantaggio azzurro con una doppietta, poi allunga Bajrami. Ilic e Ragusa provano a riprenderla ma è troppo tardi. Passa l'Empoli, che nel prossimo turno non avrà La Mantia espulso per fallo sul classe 2003 Terracciano.
     

    Nonostante le difficoltà che sta vivendo in campionato, il Cagliari vince 3-1 contro il Cittadella e avanza al prossimo turno di Coppa Italia nel quale affronterà il Sassuolo. Partita mai in discussione, dopo appena 40' rossoblù già in vantaggio di due gol grazie alle reti di Deiola e Ceter. A poco meno di mezz'ora dalla fine arriva il tris di Pereiro e nel finale segna Donnarumma per gli ospiti.

    Chiude il programma la sfida delle 21 tra Fiorentina e Benevento: 2-1 per la Viola grazie alle reti di Milenkovic e Sottil, non basta il gol di Moncini e Lapadula si vede annullare per fuorigioco il possibile 2-2. La squadra di Italiano incontrerà il Napoli agli ottavi.

     

    :(tournament_livescore)

    Altre Notizie