56
Il programma dei trentaduesimi di finale di Coppa Italia va avanti oggi con altre quattro sfide e tre formazioni di Serie A impegnate: saranno di scena Sassuolo, Cremonese e Bologna.

Prima però, l'apertura è affidata al Genoa di Blessin e Coda che ospita il Benevento alle 17:45. La gara finisce 3-2, con Gudmundsson grande protagonista a segno due volte. Glik ha riaperto i giochi, poi bomber Coda su rigore ha fissato il punteggio sul 3-1. Inutile il bel gol di Karic a un minuto dalla fine. 

Si va avanti con Modena-Sassuolo alle 18: risultato a sorpresa, neroverdi eliminati da un Modena spumeggiante che si porta sul 2-0 con Falcinelli e Mosti prima del rigore di Berardi a fine primo tempo. Nella ripresa ancora Mosti sigla il 3-1, e il finale viene reso incandescente da Ayhan, ma i ragazzi di Dionisi non riescono ad evitare la sconfitta. Modena ai sedicesimi, Sassuolo fuori. 

Alle 21, Cremonese-Ternana finisce 3-2 per i padroni di casa: sblocca l'autorete di Bogdan sulla giocata di Tsadjout e raddoppia Okereke, a inizio ripresa nel giro di tre minuti Rovaglia e Palumbo pareggiano i conti ma Quagliata entra e decide l'incontro.

Alle 21.15 chiude Bologna-Cosenza: passano di misura i rossoblù, decide il lampo di Sansone nella ripresa.