Calciomercato.com

  • Coppa Italia: Milan, quote da quarti di finale. Inter avanti a Firenze, ma il Franchi è tabù dal 2014

    Coppa Italia: Milan, quote da quarti di finale. Inter avanti a Firenze, ma il Franchi è tabù dal 2014

    Sarà Milan-Torino ad aprire domani la tre giorni degli ottavi di Coppa Italia. Le due squadre si sono affrontate in campionato sabato scorso nel match vinto 2-0 dai rossoneri, favoriti anche in Coppa: per i betting analyst il successo milanese vale 1,58, quello granata è offerto a 5,40. Un pareggio, che porterebbe le due squadre ai supplementari, è in lavagna a 4,20. Nel match di campionato sono andati a segno Leão e Kessié (su rigore), entrambi nel primo tempo. La marcatura dei due si gioca rispettivamente a 2,40 e 4,75.

    L'Inter di Conte debutta invece mercoledì (ore 15.00) nella competizione, in casa della Fiorentina, che ha già intrapreso da tempo il cammino in Coppa Italia, battendo il Padova nel terzo turno e l'Udinese nel quarto. Le quote sono molto sbilanciate sul «2» nerazzurro, che si abbassa fino a 1,71, mentre l'«1» viola si gioca a 4,30. Piuttosto alto anche il pareggio, a 4,10. L'insidia per l'Inter viene dai precedenti: l'ultima vittoria al Franchi è datata 2014, poi sono arrivati solo tre pareggi e tre sconfitte.

    Sempre mercoledì, c'è in programma Napoli-Empoli, con la squadra di Gattuso super favorita, a 1,30 contro l'11 toscano. Il segno «X» è offerto a 6,20. L'ultimo successo dell'attuale capolista della Serie B in casa del Napoli risale al 17 febbraio 2008 quando i toscani si imposero per 3-1. Lo stesso risultato è pagato 101 volte la posta.

    Da «1» fisso, nella sera di mercoledì, il match all'Allianz Stadium tra Juventus e Genoa, con la vittoria bianconera a 1,28, il blitz ligure a 10 e la «X» a 5,60. L'ultimo precedente in Coppa Italia tra Juventus e Genoa è datato dicembre 2017, in panchina per i bianconeri c'era Massimiliano Allegri, mentre i liguri erano guidati proprio dall'attuale tecnico Ballardini. Marcatori Dybala e Higuain, per il 2-0 finale dei campioni d'Italia in carica. Lo stesso risultato vale 7,40.
    Giovedì, due incontri: a bassa quota, 1,22, il successo casalingo dell'Atalanta contro il Cagliari. I sardi hanno comprensibilmente la testa al campionato, nel quale occupano la sedicesima posizione, a due punti dalla zona retrocessione. La sorpresa degli ospiti è a 11, un pari si gioca a 6,60. In programma anche il derby Sassuolo-Spal. Sebbene i padroni di casa partano favoriti a 1,47, c'è da fare attenzione agli estensi che nel cammino di Coppa hanno eliminato prima il Bari ai rigori poi, sempre dal dischetto, il Crotone infine hanno battuto 2-0 il Monza. La vittoria della Spal è offerta a 6.00, mentre il pareggio paga 4,70 volte la posta.
     

    Altre Notizie