Calciomercato.com

  • Coppa Italia Primavera:| Pescara-Padova 2-1

    Coppa Italia Primavera:| Pescara-Padova 2-1

    Due gol da cineteca per Nardone e Giustini che grazie all'assistman Berardocco mettono nel forziere tre punti importantissimi per la gara di andata del secondo turno di Coppa Italia contro il Padova (il ritorno in Veneto mercoledì 29).

    "Rimane il rammarico per aver preso quel gol allo scadere - ha detto mister Di Battista a fine gara -. Purtroppo i gol in trasferta valgono doppio e saremmo stati più tranquilli con un risultato diverso". Un secondo tempo più audace quello dei biancazzurri: "Nel primo tempo ci siamo studiati - ha precisato il mister -, poi siamo passati da un 4-3-1-2 a un 4-3-3 che ha dato maggior concretezza lì davanti. Sono soddisfatto tutto sommato della prova di tutti anche se, ripeto, rimane l'amaro in bocca per quel gol di Daniele Gramacci nell'ultimo minuto".

    Da segnalare, tra le altre cose una bellissima azione di Iommarini culminata con un tiro da fuori che si è stampato sul palo e la presenza in campo di Petrella, classe '93.

    Comunque una bella gara e un buon test in vista della seconda giornata di campionato che si giocherà sabato al Poggio degli Ulivi alle 13 contro il Catania: "Ci aspetta un incontro molto difficile contro una delle squadre più accreditate per la vittoria finale. Noi staiamo lavorando bene e auspichiamo di riuscire a dare il massimo".

    Questo il tabellino dei biancazzurri:

    De Deo, Calvarese (Bernardini), MArtella, Berardocco, Barbone, Capuano, Lulli, Giustini, Iommarini (Marinelli), Nardone, Petrella. A disp: Falso, CArta, Dovidio, Colantoni, Di Bartolomeo. All. Di Battista

    Altre Notizie