Coppa Italia, Sassuolo-Cagliari: le probabili formazioni, dove vederla in tv e streaming. Serra al Var, in palio la Juve

11
Sassuolo-Cagliari (calcio d'inizio alle ore 17.30, diretta in chiaro su Italia 1 in tv e e in streaming su Mediaset Infinity) è una partita valevole per gli ottavi di finale in Coppa Italia. Si gioca al Mapei Stadium di Reggio Emilia, è una gara secca: in caso di parità dopo i novanta minuti regolamentari, si andrà ai tempi supplementari e poi eventualmente ai calci di rigore. Chi passa il turno ai quarti trova la Juventus, che ieri sera ha battuto 4-1 la Sampdoria allo Stadium di Torino. Curiosità: al Var c'è Marco Serra, reduce dal grave errore commesso lunedì sera a San Siro nel finale di Milan-Spezia: poi il designatore Rocchi lo fermerà per una o due giornate di campionato facendolo ripartire a febbraio dalla Serie B.
Oltre allo squalificato Djuricic, Dionisi deve fare a meno degli altri indisponibili Romagna, Obiang, Henrique, Traoré e Berardi.
Dall'altra parte Mazzarri non può contare sugli infortunati Aresti, Bellanova, Ceppitelli, Lovato, Walukiewicz, Grassi, Oliva, Rog, Strootman e Ceter.
Reduci dalle sconfitte con Roma e Verona, entrambe le squadre torneranno in campo domenica in campionato: il Cagliari riceve la Fiorentina all'ora di pranzo, nel pomeriggio il Sassuolo fa visita al Torino.
PROBABILI FORMAZIONI
SASSUOLO (4-2-3-1): Pegolo; Toljan, Ayhan, Ruan, Rogerio; Harroui, Magnanelli; Aucelli, Mata, Samele; Defrel. (A disp. Satalino, Peluso, Muldur, Chiriches, Ferrari, Paz, Kyriakopulos, Lopez, Frattesi, Abubakar, Raspadori, Scamacca). All. Dionisi.
CAGLIARI (4-4-2): Radunovic; Zappa, Goldaniga, Carboni, Obert; Nandez, Ladinetti, Kourfalidis, Lykogiannis; Pavoletti, Gagliano. All. Mazzarri.
Arbitro: Marchetti, assistenti Del Giovani e Nuzzi, Meraviglia quarto uomo, Serra e Ranghetti al Var.
Juventino prego non mi piacciono ste storture anche perché personalmente non ho mai rubato e poi guarda che anche la Juve di episodi sfavorevoli ne subisce nell’ arco della stagione ma guarda caso non hanno quella grancassa mediatica che invece hanno altre squadre piagnone…Proprio qui su calciomercato com c’è questa rubrica dacci un’occhiata qualche volta e non credo che in questo sito siano pro Juve anzi tutt’altro!!
11