Calciomercato.com

  • La Juve U23 vince la Coppa Italia di Serie C: battuta 2-1 in rimonta la Ternana
La Juve U23 vince la Coppa Italia di Serie C: battuta 2-1 in rimonta la Ternana

La Juve U23 vince la Coppa Italia di Serie C: battuta 2-1 in rimonta la Ternana

Va alla Juventus la Coppa Italia di Serie C. La rappresentativa Under 23 bianconera ha battuto 2-1 la Ternana al Manuzzi di Cesena. Decidono la partita le reti di Brunori e Rafia, che ribaltano l’iniziale vantaggio firmato da Mammarella. Questo è il primo trofeo vinto dalla Juve Under 23, squadra ‘B’ nata solo due anni fa.

RIVIVI IL LIVE

95' E' finita, la Juve Under 23 vince la Coppa Italia di Serie C.

83' 
Ternana in dieci: Defendi ferma un contropiede della Juve e rimedia il secondo giallo e il conseguente rosso in poco tempo.

74' Salzano ci prova da fuori, para bene Nocchi.

64'  Problema muscolare per Rafia, al suo posto entra Zanimacchia.

57' Mammarella ci riprova su punizione dopo il gol nel primo tempo: altro sinistro a giro, Nocchi vola sotto la traversa e mette la palla in angolo.

46' Ripartiti, inizia la ripresa!

45' - Juve in vantaggio, 2-1! Marchi resiste a un attacco avversario, entra in area e scarica su Brunori: tiro respinto e tap-in decisivo di Rafia.​

31' - Bel cross di Fagioli dalla sinistra, Del Sole rimane in sospensione in area e di testa prende in contro tempo Iannarilli ma colpisce la traversa.

22' - Primo cooling break: Pecchia ne approfitta per dare indicazioni a Coccolo e Alcibiade.

12' - Pari Juve, 1-1: pareggia Brunori su calcio di rigore, dopo il fallo di Russo sullo stesso Brunori.

7’ - 1-0 Ternana! La sblocca subito Mammarella con un perfetto calcio di punizione.

LE FORMAZIONI UFFICIALI:

Ternana (4-3-3):
Iannarelli; Celli, Mammarella, Verna, Palumbo, Ferrante, Vantaggiato, Parodi, Russo, Paghera, Partipio. All. Gallo. A disp. Marcone, Tozzo, Diakite, Furlan, Marilungo, Torromino, Sini, Defendi, Nesta, Bergamelli, Salzano, Damian.

Juventus (4-2-3-1): Nocchi; Di Pardo, Alcibiade, Coccolo, Frabotta; Toure, Fagioli; Del Sole, Rafia, Marchi; Brunori. A disposizione: Loria, Siano, Peeters, Portanova, Marques, Zanimacchia, Beruatto, Vrioni, Dragusin, Wesley, Delli Carri, Minelli. Allenatore: Fabio Pecchia. 

Altre Notizie