Calciomercato.com

  • Cordoba: 'Mazzarri? Inter troppo per lui'

    Cordoba: 'Mazzarri? Inter troppo per lui'

    Ivan Ramiro Cordoba è stato una bandiera dell'Inter ma, come ormai succede sovente nel calcio, le bandiere vengono ammainate prematuramente. Il colombiano è tornato a parlare del suo trascorso in nerazzurro a Corriere TV. A Cordoba era stato assegnato il ruolo di team manager…"Sono successe tante cose, non è bene parlarne. Thohir meno distante? Diciamo che è meno passionale", ha detto il colombiano.

    MAZZARRI NON ADATTO - Cordoba ha tirato una frecciata all'ex Mazzarri: "Non ci fu un'anima in quella gestione, non si sono incontrate le idee dell'allenatore e della squadra. Mazzarri ha dimostrato di essere un buon tecnico con una squadra come il Napoli o come la Reggina, ma forse la dimensione dell'Inter era troppo per lui. Mourinho? Lasciava pochi dubbi sulla partita, non lasciava nulla al caso o alla sorte e con questo diminuiva la possibilità di pensare ad alibi, quelli che si usano spesso". 

    MILAN, NO GRAZIE - Il colombiano era stato accostato al Milan in passato: "Io volevo vincere qua. Non volevo essere ricordato come uno dei tanti passati per la Storia dell'Inter, non volevo essere un giocatore solo per le figurine Panini”.
     

    Altre Notizie