Calciomercato.com

  • Cordoba:| 'Grazie Inter per sempre'

    Cordoba:| 'Grazie Inter per sempre'

    Tredici anni in nerazzurro, 454 partite, 18 gol: Ivan Cordoba saluta così, con questi numeri e con una grande vittoria nel derby. "Prima di tutto grazie: grazie - esordisce ai microfoni di Inter Channel - alla squadra che mi ha dato la possibilità di finire così, con la mia gente, con la mia famiglia, con questa splendida vittoria: non è stato facile prendere questa decisione ma sono felice di aver concluso così, in questo modo. E grazie al presidente Moratti per aver dato la possibilità di giocare con questa squadra".
     
    "Ho ricevuto tante sorprese, una dietro l'altra oggi, sono felice - racconta Cordoba -: non volevo rubare spazio a questa gara così importante ma sono davvero contento. Gli abbracci dei compagni, il presidente, l'affetto dei tifosi: non potevo chiedere di meglio".

     
    Ora lo sguardo si proietta al futuro: "Finita la prima parte di questa storia, adesso vedremo cosa farò da grande... L'ho sempre detto, mi piacerebbe ancora dare il mio contributo a questa società ma vedremo. Ora la mia famiglia merita di avere un papà che sia integro, che stia con loro. Come abbiamo detto, è l'inizio di un altro capitolo che spero sia molto importante, altrettanto importante. Grazie, grazie a tutti".


    Altre Notizie